Jan 15

Bacheca » Comunicazioni Importanti Sessioni Di Esame, Corso E Ricevimento Studenti 3 Febbraio

Si ricorda agli studenti - soprattutto agli studenti FC della LT In Scienze dell'Educazione e LM in Scienze Pedagogiche - che con l'appello del 3 febbraio si concluderanno gli appelli  d'esame 2013/2014 di Introduzione alla ricerca educativa e valutativa e del Laboratorio di metodi , associato a tale insegnamento. Il corso, come già ripetutamente comunicato su queste pagine, è disattivato per l'a.a. 2014/2015 e riprenderà con un nuovo docente  l'a.a. 2015/2016 ( probabilmente nel II semestre con prima tornata di esame nella sessione estiva 2016).

La prof. Scalera rimarrà in servizio fino al 28 febbraio 2015; per qualunque informazione sull'insegnamento, dopo tale data, gli studenti  potranno contattare i rispettivi presidenti di CdL, per la LT la prof. Roverselli, per la LM il prof. Innamorati.

Il prossimo ricevimento studenti avrà luogo il 3 febbraio dalle 14 alle 15.

Ogni eventuale variazione verrà tempestivamente comunicata su queste pagine