Mar 15

Bacheca » Variazione Della Didattica Settimana Dal 2 Al 6 Marzo 2015

Si comunica agli studenti che la didattica di questa settimana subirà le seguenti variazioni:

-La lezione di giovedì 5 marzo verrà sostituita e anticipata al 3 marzo e si terrà in aula Moscati (Ed.B piano I) alle ore 11:00 durante il Convegno dal titolo
"Gli sguardi"; l'evento rientra a tutti gli effetti nella didattica del corso, pertanto la partecipazione è da considerarsi obbligatoria per i frequentanti.

-Mercoledì 4 marzo la lezione non subirà nessuna varazione di luogo e di orario

-venerdì 6 marzo, la seduta mattutina delle ore 11:00 non avrà luogo e verrà posticipata alle ore 16:00 nell'Aula Rosati, ubicata al primo piano dell'Ed.B, dove verrà tenuta una lezione dal titolo "Insoliti luoghi d'arte per il turismo: Art Hotel"; la lezione è da considerarsi obbligatoria per i frequentanti.

Tra gli eventi facoltativi, giovedì 5 marzo alle ore 17:30 presso la Sala della Crociera del Collegio Romano in via del Collegio Romano (Ministero dei Beni Culturali) la docente sarà impegnata nella presentazione dello scultore Carlo Oberti. L'ingresso è consentito agli studenti del corso che vorranno partecipare.