Apr 15

Bacheca » 5 Maggio - Conferenza Di Odine Manfroni

Carissimi studenti,
martedì 5 maggio, in aula convegni, ore 16:30 l'ingegnere Odine Manfroni, tra i più attivi sperimentatori di strutture architettoniche nel panorama italiano e progettista tra l'altro della copertura del Museo Nazionale di Reggio Calabria, terrà una conferenza dal titolo:

L'ingegno del fare. Riflessioni di un ingegnere sulle attuali strutture trasparenti in acciaio e vetro.

La conferenza è organizzata da un vostro collega appena laureato, Francesco Pipoli, di cui Manfroni è stato relatore di tesi.
La partecipazione alla conferenza è obbligatoria per gli studenti di Ingegneria edile-architettura, svolgendosi durante le ore di laboratorio.

Ma gli studenti del corso di laurea in Ingegneria dell'edilizia sono caldamente invitati a partecipare (invitate anche colleghi di altri corsi di laurea).

Nei files trovate la locandina e un breve abstract.

Partecipate numerosi.
Un caro saluto