Jun 14

Bacheca » Orario Di Ricevimento Giugno E Luglio 2014

Lingua tedesca

Orario di ricevimento – giugno e luglio 2014

Gabriella Catalano (Studio 43, II piano, ed. B)

Nei mesi di giugno e luglio la docente riceve su appuntamento. Gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all'indirizzo: gabriella.catalano@libero.it.

Alessandra D’Atena (Studio 20 o 43, II piano, ed. B)

La docente riceve su appuntamento. Gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all’indirizzo: alessandra.d.atena@uniroma2.it.

Susanne Fetzer (Studio 20, II piano, ed. B)

Nei mesi di giugno e luglio la docente riceve su appuntamento. Gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all'indirizzo: alepro2001@tiscali.it.

Daniela Fioravanti (Studio 20 o 43, II piano, ed. B)

La docente riceve su appuntamento. Gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all’indirizzo: Daniela.Fioravanti@uniroma2.it.

Stephanie Kunzemann (P2/P3)

La docente riceve gli studenti nei giorni

lunedì 16 giugno alle ore 12:00,

lunedì 23 giugno alle ore 12:00

e su appuntamento. Per fissare un appuntamento gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all’indirizzo: stephanie.kunzemann@uniroma2.it.

Susanne Lippert (Studio 20, II piano, ed. B)

Nei mesi di giugno e luglio la docente riceve su appuntamento. Gli studenti sono pregati di prendere contatti via mail all'indirizzo: sanne.lippert@gmail.com.