Jun 14

Bacheca » Esami: Informazioni Urgenti Per Gli Studenti Della Lt In Filosofia, Per Gli Studenti Fuori Corso Della Lt ( Ex509 E Ex 270) In Scienze Dell'educazione E Della Lm In Scienze Pedagogiche

Poiché dal 1° marzo 2015 la prof.ssa Scalera sospenderà definitivamente il servizio presso l’Università di Tor Vergata, causa pensionamento, si invitano gli studenti della LT in Filosofia e  gli studenti fuori corso della LT ex 509, che hanno inserito l’insegnamento di Introduzione alla ricerca educativa e valutativa nel loro piano di studi, nonché gli studenti fuori corso LT ex 270 e LM ex 270, che ai fini del conseguimento del titolo finale di laurea devono obbligatoriamente sostenere tale esame e che ancora non lo hanno sostenuto, di adempiere a tale requisito entro la  prossima sessione invernale ( gennaio-febbraio 2015).

Coloro che hanno incluso nel loro piano di studi il corso integrativo di Laboratorio di metodi e tecniche di analisi dei dati per la ricerca  psicoeducativa ( 3 cfu)  e che non prevedono di frequentarlo nel corrente a.a. (la frequenza è obbligatoria), sono invitati  a sostituire per il prossimo a.a. tale insegnamento nel loro piano di studi