Oct 14

Bacheca » Precisazioni Esame Lingua Francese I

Gli studenti che devono sostenere l'esame di Lingua Francese I a gennaio/febbraio devono portare il programma 2013-14 studiando sui testi indicati. Il libro "Le français à la une" (testo + dispense) pubblicato nel 2013 è ancora disponibile presso Universitalia.

Gli studenti che intendono sostenere l'esame a maggio/giugno dovranno prepararsi sul programma 2014-15 che verrà pubblicato entro dicembre 2014 sul sito della didattica web (Lingua Francese I   2014-15). Gli studenti dovranno studiare la nuova edizione del libro "Le français à la une" (2014) che sarà disponibile presso Universitalia a partire da dicembre 2014.

Ricordo a tutti gli studenti che l'esame si compone di 4 parti: lettorato scritto (dettato, frasi da tradurre-grammatica e composizione scritta), lettorato orale (articoli delle dispense), Modulo A e Modulo B. L'esame scritto si svolge in una data diversa dall'esame orale.

A partire dalla sessione di giugno l'esame scritto consisterà in un dettato e varie frasi da tradurre-grammatica, senza la composizione scritta.

Nov 14

studente Mirko Donati dice:

Salve professoressa, potrebbe gentilmente indicarmi il suo orario di ricevimento?

Nov 14

docente Paola Appetito dice:

Sono fuori Roma. Può contattarmi via e-mail.