Bacheca » Esame Orale Lingua Francese I 19 Settembre 2014

Il 19 settembre gli studenti che intendono sostenere l'esame di Lingua Francese I devono presentarsi alle ore 9 per risultare presenti all'appello.

Gli studenti LLEM che non hanno superato la prova scritta di lettorato non possono presentarsi all'esame orale.

Gli studenti che non hanno svolto l'esonero orale di lettorato devono svolgere questa parte d'esame con i lettori di madrelingua prima di sostenere la parte relativa ai moduli.

Procederò secondo l'ordine di prenotazione. Se non dovessi riuscire a terminare i colloqui d'esame il 19 (dipende dal numero di prenotati su totem), si proseguirà lunedì 22 dalle ore 13 in poi.

Gli studenti lavoratori che prenderanno un giorno di permesso per il 19 devono segnalarlo al momento dell'appello per poter sostenere l'esame il giorno stesso.

Sep 14

studente Mattia Scognamiglio dice:

Salve Professoressa, volevo sapere quando escono i risultati della prova scritta di lettorato del 9 Settembre ?

Sep 14

studente Melissa Blasi dice:

Prof.ssa Ma i risultati dell'esame di lingua francese 1 non sono ancora usciti !