Bacheca » Avviso Esame Lettorato Scritto

Gli studenti potranno prendere visione dei propri elaborati i giorni 24, 25 e 26 giugno dalle ore 11 alle ore 13, in P3. Gli stessi giorni potranno chiedere la correzione di eventuali errori riguardo i loro nomi o cognomi presenti sulla lista dei risultati.

Rémi Routeau

studente Lucia Ianiri dice:

Gentile professore, sono una studentessa llem non frequentante. Volevo chiederle la cortesia di poter prendere visione del mio elaborato il giorno 30 poiché non ho modo di essere in facoltà nei giorni stabiliti. La ringrazio anticipatamente.

Jun 14

docente Paola Appetito dice:

Mi dispiace ma non è possibile. Il professor Rémi Routeau può far visionare gli elaborati solo nei giorni stabiliti.

studente Lucia Ianiri dice:

Non c'è un altro giorno disponibile? Non riesco proprio ad esserci per quei giorni.

Jun 14

docente Paola Appetito dice:

Deve prendere accordi con il professor Routeau.