Jun 14

Bacheca » Comunicazioni Esame 9 Giugno

Il 9 giugno gli studenti che intendono sostenere l'esame di Lingua Francese I devono presentarsi alle 9.30 per risultare presenti all'appello.

Gli studenti che non hanno svolto l'esonero orale di lettorato devono svolgere questa parte d'esame con i lettori di madrelingua prima di sostenere la parte relativa ai moduli.

Procederò secondo l'ordine di prenotazione, ma gli studenti di LINFO che hanno già tre valutazioni (lettorato orale, modulo A e modulo B) potranno verbalizzare subito (se si sono prenotati sul sito) ovvero dalle 9.45 circa alle 10.30.

Se non dovessi riuscire a terminare i colloqui d'esame il 9, si proseguirà il 10 giugno dalle ore 9.30 alle 11.15 e dalle ore 14 alle 19.

Gli studenti di LLEM che si sono prenotati tramite e-mail per l'esonero di uno dei due moduli svolgeranno l'esame nel pomeriggio del 9 o nella giornata del 10 giugno  (dipende dal numero di prenotati su totem).

In bocca al lupo!