Bacheca » Comunicazione Esoneri Ed Esami

Si precisa che gli esoneri di maggio sono riservati agli studenti frequentanti. Gli studenti non frequentanti hanno la possibilità di presentarsi all'appello del 9 o del 30 giugno, oppure, naturalmente, nelle sessioni successive.
La prenotazione agli esoneri di maggio (Modulo A-orale e Modulo B-scritto) avviene tramite fogli affissi in bacheca accanto alla porta della stanza 18 (edificio B - 2 piano). Gli studenti potranno prenotarsi da martedì 13 maggio (dalle ore 9.30 circa) a mercoledì 14 maggio (fino alle 16 circa).
Per quanto riguarda gli appelli d'esame di giugno (lettorato scritto e esame orale A e B), si ricorda che la prenotazione sul sito della Facoltà è obbligatoria. Senza la prenotazione non si può svolgere l'esame né procedere alla verbalizzazione. Per eventuali problemi tecnici di prenotazione gli studenti devono rivolgersi alla segreteria prima del giorno dell'appello.
Ricordo a tutti gli studenti che il voto finale (per 12 crediti) risulta da una media dei seguenti voti: lettorato scritto, lettorato orale, modulo A, modulo B. Gli studenti di LINFO possono svolgere l'esame di lettorato scritto prima o dopo l'esame orale relativo ai moduli; gli studenti di LLEM devono obbligatoriamente svolgere l'esame di lettorato scritto prima dell'esame orale. Gli studenti di LLEM che desiderano svolgere l'esame orale (Modulo A o Modulo B o entrambi)  il 9 giugno devono prendere accordi direttamente con la docente a ricevimento.

Buono studio e in bocca al lupo!

Apr 14

studente Gaetano Pagano dice:

Qualora si scegliesse di prenotarsi per l'esonero, è obbligatorio svolgere entrambi i moduli? O è possibile ad esempio dare il modulo B scritto come esonero e successivamente il modulo A orale in sede di esame? E qualora fosse possibile fare un solo modulo all'esonero, sarà da specificare sul foglio di prenotazione affisso in bacheca? Grazie

docente Paola Appetito dice:

Non è assolutamente obbligatorio svolgere entrambi i moduli all'esonero, potete scegliere se svolgerne uno (A o B) o entrambi. Se volete svolgerne uno, sul foglio vi prenotate solo per quello.

Apr 14

studente Elisa Tomassi dice:

Per chi decidesse di presentarsi agli appelli di Giugno o successivi, entrambi i moduli sono orali?

Apr 14

studente Elisa Tomassi dice:

docente Paola Appetito dice:

Sì, certo. La modalità scritta è solo per l'esonero del modulo B di maggio.

May 14

studente Palma Piccerillo dice:

Sono del V.O. e vorrei sapere a quale categoria appartengo: LINFO o LLEM ??? Troppe cose sono cambiate da quando ho sospeso e ringrazio in anticipo chi mi "Illumina".

May 14

studente Palma Piccerillo dice:

INoltre so che dovrei studiare tutti e due i moduli .... E' così??? Anhe per sostenere questi moduli devo prendere un appuntamento??'

docente Paola Appetito dice:

Le consiglio chiedere in segreteria.

studente Lucia Sutera dice:

Potrebbe dirmi i suoi giorni e gli orari di ricevimento??

docente Paola Appetito dice:

Sono sul sulla didattica web.

studente Lucia Sutera dice:

Mi scusi lei non riceve prima del 13 maggio?

studente Lucia Sutera dice:

Mi scusi lei non riceve prima del 13 maggio?

docente Paola Appetito dice:

La informo che ho fatto ricevimento lunedì 5.