May 14

Bacheca » Attestati di partecipazione Seminario Annuale

| Modificato il 31 May 2014, 18:00 AVVISO IMPORTANTE

Gli attestati di partecipazione alla X edizione del Seminario Annuale del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria saranno consegnati a coloro che ne hanno fatto esplicita richiesta via mail (vannucchi@lettere.uniroma2.it), durante gli appelli dell'esame di giugno 2014:

- martedì 3 giugno, ore 15, aula T21,
- martedì 17 giugno, ore 15, aula P22.

INCISO:
In considerazione dell'alto numero di richieste di attestati di partecipazione alla X edizione del Seminario del Corso di Laurea Magistrale (praticamente il totale dei partecipanti!), vi ricordo che quanti hanno seguito gli appuntamenti per il conseguimento dei crediti formativi, NON HANNO BISOGNO di avere tale "prova" di frequenza. Essa sarà automaticamente attestata una volta che sarà conseguito l'esame, che potrà certamente essere effettuato anche durante l'appello di settembre 2014. L'attestato di partecipazione è nato con l'obiettivo di rilasciare una documentazione a quegli  studenti e non studenti che ogni anno seguono il Seminario per personale "diletto", senza che esso sia stato inserito nel piano di studio. Pertanto, vi chiedo la cortesia di mandarmi richieste unicamente relative a quest'ultimo caso.