Apr 15

Bacheca » Appello Straordinario Aprile A.a. 2013/2014

Si pregano gli allievi interessati di leggere attentamente quanto segue, prima di prenotarsi all'appello straordinario in oggetto.

In accordo con quanto deliberato a partire dal 2001 e confermato negli anni successivi, la possibilità di sostenere esami in appelli straordinari rispetto alla calendarizzazione prevista dal regolamento didattico è subordinata al possesso di precisi requisiti da parte degli studenti, oltre che alla disponibilità dei docenti. La messa a regime del sistema di verbalizzazione elettronica richiede tuttavia che una parte delle verifiche sulla sussistenza dei requisiti debba essere svolta a priori. Per tale motivo è stata preparata una modulistica specifica nella quale viene effettuato dalla segreteria didattica la verifica dei requisiti dichiarati dagli studenti, ed in particolare:

·         essere regolarmente iscritti per l’A.A. 2013/2014 ed avere presentato richiesta di iscrizione cautelativa per il corrente A.A.;

·         la mancanza di un solo esame per il completamento degli studi;

·         avere presentato domanda di laurea per la sessione di Aprile.

Lo studente (a valle della prenotazione a questo appello) dovrà quindi compilare tale domanda che verrà rapidamente verificata dalla segreteria prima di essere sottoposta al docente titolare del corso per le sue valutazioni.