Dec 14

Bacheca » Appello Straordinario A.a. 2013/2014

Si rammenta agli allievi che:

- l’appello straordinario è autorizzato soltanto per gli studenti che non frequentano più i corsi;

- quindi, per studenti in iscrizione cautelativa, o alla fine del loro percorso didattico (iscrizione al 5° anno ripetente o fuori corso), mancando alla laurea un numero ridottissimo di esami (1- 2) ed essendo in corso di completamento la tesi di laurea.

- solo in questo caso si giustifica l'urgenza di sostenere l'esame, che altrimenti dovrà essere sostenuto regolarmente, nel corso degli appelli ordinari.

- la richiesta di partecipazione all'appello straordinario dovrà essere quindi corredata dalla dichiarazione dell'anno di iscrizione, degli esami mancanti, della circostanza che non si stanno frequentando corsi;

inoltre, la richiesta dovrà essere corredata di una lettera a firma del relatore, che confermi il completamento (o lo stato di avanzamento) del lavoro di tesi (titolo, data prevista della discussione tesi).

i dati saranno controllati con l’ausilio della Segreteria didattica e della Segreteria studenti, prima della verbalizzazione del risultato.

E' quindi obbligatoria l'iscrizione all'esame e la trasmissione al Prof. Federico delle informazioni richieste.

La prova scritta si svolgerà il 17.12.2014 dalle ore 8.30 alle ore 11.30, aula 4.

La prova orale si svolgerà nella medesima giornata (17.12.2014), dalle ore 14.00, aula C 5.