Dec 12

Bacheca » Modalita' Prenotazione Esami E Pubblicazione Dei Risultati

| Modificato il 19 Dec 2012, 16:31

Prenotazione Esami
E' attivo sull’apposito sito web dell'ateneo (Delphi Totem) il sistema di prenotazioni on-line. Gli studenti sono invitati ad accedere al servizio e prenotarsi per via informatica utilizzando la propria password di accesso al sistema di gestione delle iscrizioni. Gli esoneri di apparato locomotore e neuroanatomia saranno indicati come prova scritta nell'ambito di un test intermedio del corso integrato di Anatomia I. Gli esami orali saranno indicati come esami finali. A causa dell'attivazione dei nuovi verbali telematici, è obbligatorio prenotarsi anche per le semplici verbalizzazione dell’esame. N.B: Attenzione, la possibilita’ di prenotarsi online sara’ visibile sul sito “delphi totem” a partire da circa 30 gg. prima della data stabilita per l’esame scritto o orale, e fino a 4 gg. prima dell’esame stesso.

Esito Esami
PER LA PROTEZIONE DELLA PRIVACY, I RISULTATI DELLE PROVE INFORMATIZZATE SARANNO ACCESSIBILI NELLA BACHECA OPPURE NELLA CARTELLA "FILES", CON LA SOLA INDICAZIONE DEL NUMERO DI TERMINALE UTILIZZATO DALLO STUDENTE CORRISPONDENTE.