Feb 13

Bacheca » Lezioni 23, 25 E 26 Febbraio

Poiché abbiamo ricevuto una esplicita raccomandazione da parte del Rettore di favorire in ogni modo gli studenti fuori sede in occasione delle consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio, le lezioni previste per il 23, 25 e il 26 febbraio sono rinviate a data da stabilire. Il ricevimento degli studenti si terrà invece regolarmente.

In occasione delle consultazioni elettorali che si terranno nei giorni 24 e 25 febbraio p.v., si invitano i docenti a programmare l’attività didattica (in particolare lezioni, esami e tirocini) nel periodo dal 23 al 26 febbraio 2013 in modo tale da consentire agli studenti fuori sede di recarsi nei luoghi di residenza per esercitare il diritto di voto.

Si prega di render noto le determinazioni assunte a riguardo tramite appositi avvisi agli studenti

IL RETTORE

Prof. Renato Lauro