Dec 13

Bacheca » Avviso Piani Di Studio A.a. 2013/2014

A seguito del protrarsi delle difficoltà legate al varo del nuovo sistema di presentazione dei piani di studio in formato elettronico si comunica quanto segue:

Gli studenti del primo anno di corso in Scienze della Comunicazione non presenteranno, momentaneamente, il loro piano di studio. Se sosterranno, nella prima sessione utile (gennaio/febbraio 2014), esclusivamente esami indicati nel Manifesto del corso di laurea, non incorreranno in alcun rischio di mancato riconoscimento. Si consiglia, in generale, di rimandare a sessioni successive lo svolgimento di esami relativi ai 12 CFU a scelta libera e di quelli specifici dei diversi curricula, in modo di non trovarsi di fronte, in caso di eventuali ripensamenti successivi, a difficoltà causate dall’eventuale passaggio da un curriculum ad un altro.

Gli studenti appartenenti ad anni diversi dal primo si presenteranno agli esami con il piano di studio in precedenza approvato. Chi avesse necessità di sostenere un esame non presente nel piano di studio (ma consentito dal proprio ordinamento) è tenuto a rivolgersi alla prof. Francesca Dragotto per ottenerne la modifica portando con sé doppia copia cartacea del precedente piano di studio.

La mancata compilazione in formato elettronico del piano di studi 2013-2014 non pregiudica in alcun modo la possibilità di prenotare gli esami tramite Totem a partire dal giorno 20 dicembre 2013.
Non appena saranno resi disponibili i moduli in formato elettronico dei piani di studio, si avvierà la procedura regolare di compilazione e verifica. Seguirà avviso relativo.
Ci scusiamo per il disagio.
Roma 11 dicembre 2013