Navigazione di Sezione:
Letteratura Spagnola 3 2012/2013
12
Apr 13Bacheca » Fotocopie Per Prova In Itinere Mod. A
Si ribadisce, di seguito, quanto già riferito a lezione dal prof. Lefèvre:
1. per prepararsi alla prova in itinere gli studenti dovranno basarsi fondamentalmente su quanto esposto durante le lezioni (saranno ammessi alla prova solo gli studenti che hanno frequentato almeno tre dei cinque incontri in cui si è articolato il Seminario).
2. Gli appunti registrati in classe devono essere integrati con quanto riportato dal 1¨volume (o parte) del manuale C. Álvar-J.-C. Mainer. R. Navarro, "Storia della letteratura spagnola" (Einaudi) sull'opera SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TEATRALE dei principali autori dei Secoli d'oro (quelli trattati durante il seminario) e dal 2¨ volume (del medesimo manuale) sul teatro neoclassico, romantico, di fine Ottocento e prima metà del Novecento (sempre in relazione a autori e opere presentati in aula).
Si comunica, inoltre, che fotocopie utili per la prova in itinere saranno disponibili a partire da martedì prossimo presso UNIVERSITALIA. Tali fotocopie riproducono le pagine del manuale C. Álvar-J.-C. Mainer. R. Navarro, "Storia della letteratura spagnola" (Einaudi), 2¨vol., relative agli autori e alle opere dell'epoca neoclassica, romantica, di fine Ottocento e prima metà del Novecento, trattati durante il seminario. Sono, quindi, essenzialmente rivolte agli studenti di Letteratura spagnola 1 e 2. Gli studenti del 3¨anno dovrebbero essere, infatti, già in possesso di tale manuale.