06

Mar 13

Bacheca » Calendario Definitivo Laboratorio

| Modificato il 30 Mar 2013, 18:59 Il laboratorio inizierà venerdì 15 marzo (e non venerdì 8 come in precedenza comunicato) e sarà così strutturato

VEN. 15/03 (ore 14-16 T18 + 16-18 T20) Simona Di Crescenzo (INC agenzia di comunicazione e autrice di Chip&Kisch;): la pubblicità nei comunicati stampa. Relazioni pubbliche o pubblicità surrettizia?
SAB. 16/03 (ore 10-14 T30) Simona Di Crescenzo (INC agenzia di comunicazione e autrice di Chip&Kisch;): i piani di comunicazione
VEN 22/03 (ore 15-19 T23B) Enzo Caffarelli (Direttore Rivista Italiana di Onomastica): creazione del marchionimo
SAB. 23/03 (ore 9-13 T30) Pierluigi Vaglioni (Sapienza Università di Roma): la comunicazione pubblicitaria del corpo malato
VEN. 5/04 (ore 15-19 T23B) Michele Tosi (Agenzia Tosi&Campanini; di Milano): nel laboratorio del copywriter
SAB. 6/04 (ore 9-13 T30) Michele Tosi (Agenzia Tosi&Campanini; di Milano): creazione di messaggi pubblicitari: oltre l'headline c'è di più?
SAB. 13/04 (10-14 T30) Cristiano Corsini e Lorenzo Gasparrini: metri e criteri di valutazione estetica e soggettiva della comunicazione pubblicitaria



A causa delle probabili vacanze pasquali, ho pensato di spostare le lezioni in origine previste per i giorni 29 e 30 marzo al 12 e 13 aprile (12 aprile 15-19 T23B, 13 aprile 10-14 T30).
Il laboratorio sarà legato alla realizzazione di un progetto pratico. A breve maggiori informazioni.
Visto il carattere pratico ed esercitativo delle lezioni la frequenza è obbligatoria. Chi pensa di non essere in grado di seguire le lezioni con regolarità è invitato a sostituire nel proprio piano di studi il laboratorio con un altra attività formativa.