Sep 12

Bacheca » Disattivazione Corso Di Istituzioni Di Diritto Pubblico E Possibilità Di Seguire Le Lezioni Di Diritto Costituzionale (una Parte Del Programma Coincide!)

ATTENZIONE! Il Corso di Istituzioni di diritto pubblico (Corso di laurea Scienze della comunicazione) è stato disattivato nel precedente anno accademico. Pertanto nell'Anno accademico 2012-2013 non si svolgeranno le lezioni.

Il programma per l'esame di Istituzioni di diritto pubblico rimane invariato. Pertanto si invitano gli studenti a prendere visione del Programma 2010-2011 inserito nella relativa pagina di didattica web 2.0.

Coloro che fossero interessati ad inserire nel piano di studi l'esame di Diritto costituzionale (tenuto sempre dalla Prof.ssa Morana), sono invitati a prendere visione del relativo Programma nella pagina relativa all'AA 2012/2013.

Inoltre, poiché una parte del programma di Diritto costituzionale coincide con quella del vecchio programma di Istituzioni di diritto pubblico, si invitano gli studenti a frequentare le lezioni di Diritto costituzionale (dall'inizio e cioè dal 1 ottobre 2012).