Apr 13

Bacheca » Prova Scritta Del 9 Aprile 2013 (la Prenotazione Non è Necessaria)

La prova scritta si terrà nell'aula T30 dalle 15 alle 17 di giovedì 9 aprile 2013.

Per la preparazione della prova occorre studiare il capitoli VII (limitatamente al paragrafo 4), IX, XIII e XVIII del manuale "Diritto del turismo" consigliato nel programma di esame.

Durante il compito sarà consentita la consultazione del codice civile, del codice del turismo e del modello di contratto di pacchetto turistico predisposto dalle maggiori associazioni rappresentative delle agenzie di viaggio (modello sacaricabile nella sezione files).

La partecipazione è facoltativa ed aperta sia agli studenti frequentanti sia agli studenti non frequentanti.

Facoltativa è pure la possibilità per lo studente di spendere all'orale il voto conseguito nella prova scritta. Coloro che eserciteranno questa facoltà saranno esonerati dal sostenere la prova orale sulla parte di programma oggetto della prova scritta.