May 13

Bacheca » Giornata Daad - 15 Maggio 2013

GIORNATA DAAD A ‘TOR VERGATA’

Il giorno MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2013 i responsabili del DAAD (Deutscher Akademischer Austauschdienst) saranno presso la Facoltà (Macroarea) di Lettere per informare  gli interessati in merito alle possibilità di studio e di lavoro in Germania.

Al mattino (ore 10.00-13.00, ed. B, Sala Dipartimento III piano) verranno illustrate le borse  DAAD ed Erasmus e verranno fornite informazioni sui vari programmi di scambio nonché sui corsi di lingua del Goethe-Institut di Roma. Sono previste testimonianze di studenti e dottorandi che hanno usufruito di borse DAAD e di borse Erasmus.

Nel pomeriggio (ore 14.30-16.00, ed. A, aule T21, T 29, P8) si svolgeranno in contemporanea tre workshop.

La sezione conclusiva (ore 16.30-18.00) sarà dedicata al dottorato in Germania.

NB: L’iniziativa è rivolta sia a germanisti che a studenti, laureandi e dottorandi di molteplici indirizzi e provenienti da varie Facoltà.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.