Oct 12

Bacheca » Esami : Date E Modalità Di Svolgimento

Ogni appello d'esame di ogni sessione offre agli studenti l'opportunità di presentarsi - successivamente - per ognuna delle tre parti che costituiscono l'esame di Letteratura latina:

1) TEST di CONOSCENZA della LINGUA LATINA (0 crediti) : prenotazione obbligatoria sul sito Delphi. alla voce 'TEST INTERMEDIO' - 'TEST di CONOSCENZA della LINGUA LATINA'

2) MODULO A - Grammatica latina : prenotazione obbligatoria sul sito Delphi. alla voce 'LETTERATURA LATINA' (A e B) o  'LETTERATURA LATINA' 1A (per i soli studenti ex 509)

3) MODULO B - Autori e storia della letteratura latina : prenotazione obbligatoria sul sito Delphi. alla voce 'LETTERATURA LATINA' (A e B)

Ovviamente ciascuno studente può trovarsi in situazioni particolari :
a) sostenere nello stesso giorno TEST + Modulo A + Modulo B;
b) sostenere solo il TEST e rinviare gli esami orali ad altro appello successivo;
c) sostenere l'esame orale (Moduli A e B), avendo già sostenuto il TEST (o in sede di esonero ad ottobre, o in precedenti sessioni d'esame);
d) sostenere il solo Modulo B, avendo già sostenuto TEST e orale del Modulo A (studenti ex 509).

Resta fermo che non è possibile sostenere il Modulo A senza aver prima superato il TEST,
non è possibile sostenere il Modulo B senza aver prima superato TEST e Modulo A.