19

Jan 13

Bacheca » Lezioni Introduzione Alla Ricerca Educativa E Valutativa Modulo A. Calendario Delle Lezioni

Le lezioni del Modulo a di Introduzione alla ricerca educativa e valutativa, destinate prioritariamente agli studenti della LT e LM di Filosofia che siano in possesso dei prerequisiti richiesti ( v.programma),  avranno inizio  martedì  19 febbraio alle ore 15 e proseguiranno  con il seguente calendario settimanale:

 

- Martedì dalle ore 15 alle ore 18 , Aula 26 b (Mediterraneo)

- Mercoledì  dalle ore 17 alle ore 20, Aula 26 b (Mediterraneo)

- Giovedì dalle ore 14 alle ore 17, Aula 26 b (Mediterraneo)

 

Si invitano gli studenti  che intendono frequentare  a inviare alla prof. Scalera, entro il 25 gennaio 2013,  l’iscrizione al corso, con l’indicazione dei propri dati personali, corso di laurea frequentato, possesso dei prerequisiti.

Per quanto riguarda le modalità di svolgimento del corso (frequenza, esonero, verifiche, esami, ecc.), si invitano gli studenti a  leggere attentamente la comunicazione del   6 gennaio 2013   presente in questa bacheca .