May 12

Bacheca » Modalita’ Prenotazione Esami

| Modificato il 28 May 2012, 16:40

Gli studenti di tutti i corsi di laurea (tranne LLEM) che intendono sostenere l’esame con la professoressa Guardamagna (modulo B) devono prenotarsi con la prof. Marino (nella data dell'esame della suddetta docente),  e poi inviarle una e-mail e un'altra alla dott. Brancolini, all’indirizzo francescabrancolini@gmail.com, specificando il corso di laurea di appartenenza e la docente (prof. Guardamagna) con la quale si dovrà sostenere l’esame il giorno 26. Questo perché dopo il decreto 240 l'esame risulta di 12 CFU e quindi il verbale può essere stampato soltanto a nome prof. Elisabetta Marino. Il problema non sussiste per gli studenti del corso strutturato dopo il decreto 509.

Non si accetteranno studenti che non abbiano inviato la propria prenotazione via e-mail come specificato.

Per lo scritto, non essendo previsto uno scritto della prof. Marino, sarà sufficiente (ed indispensabile) mandare una e-mail all'indrizzo della dott. Brancolini sopra citato, e presentarsi all'esame il giorno 8 giugno.

Inoltre, si ricorda agli studenti di tutti i corsi (tranne LLEM e LINFO) che per l’Amleto sono  previsti la lettura e il commento di 400 versi; gli studenti del LLEM e del LINFO dovranno invece portare la lettura integrale del dramma, concentrandosi in particolare sulle scene esaminate a lezione.