May 12

Bacheca » Modulo B Di Etnomusicologia

A partire dall'anno 2011-12 il modulo B di Etnomusicologia per il triennio è stato disattivato. Gli studenti che avevano tale modulo nel Piano di Studi possono SOSTENERE l'esame con il prof ADAMO scegliendo tra:

- il programma sulle polifonie tradizionali italiane (consigliato solo a studenti con preparazione musicale), tenuto dal prof Gattabria nel 2010-11 (su Didattica Web vedere GATTABRIA, Etnomusicologia modulo B anno 2010-11)

- il programma sulla documentazione filmica in musica (su Diattaca Web vedere ADAMO, Etnomusicologia modulo B anno 2009-10).

Per la PRENOTAZIONE:
Gli studenti che nel piano di studi hanno il modulo da 5 CFU (ex legge 509) devono prenotarsi con il prof ADAMO (Etnomusicologia B).
Gli studentii che hanno il modulo da 6 CFU (ex legge 270) devono prenotarsi con la prof FACCI (Etnomusicologia) specificando poi in sede d'esame che è necessario modificare il verbale. Anche in questo caso comunuqe gli studenti sosterranno l'esame con il prof Adamo