Feb 12

Bacheca » Avviso Agli Studenti Prenotati All'appello Di Linguistica Generale E Applicata Del Giorno 7 Febbraio 2012.

Come da precedente comunicazione, si garantisce l'avvio dell'esame domani, martedi' 7 febbraio, ore 11 (aula T29), seguendo l'ordine di prenotazione dei presenti, fino a un massimo di 50 studenti interrogati.
Per tutti gli studenti impossibilitati a raggiungere la Facolta', le interrogazioni proseguiranno martedi' 14 febbraio dalle ore 10.30 (cognomi A-L) e mercoledi' 15 febbraio dalle ore 9.30 (cognomi M-Z), senza necessita' di effettuare una nuova prenotazione.
Chi ha problemi e' invitato a contattarmi all'indirizzo email chiusaroli@lettere.uniroma2.it
TUTTI GLI STUDENTI PRENOTATI SARANNO MESSI IN CONDIZIONE DI SVOLGERE L'ESAME IN QUESTA SESSIONE DI ESAMI
Ogni ulteriore avviso sara' tempestivamente diramato al Totem e su Didattica Web.
Francesca Chiusaroli