Apr 12

Bacheca » Usciti Bandi Erasmus (bando Tra I Files)

Sono usciti i bandi Erasmus e troverete il file del bando tra i files. Da notare che è molto utile per il vostro inglese andare non solo in Inghilterra ma nei paesi dove si parla e si studia inglese come lingua franca. come la Germania. Infatti nei paesi di lingua tedesca gli studenti di LLEM/LLEA avranno la precedenza:

"In riferimento alle eventuali borse residue relative ai paesi di lingua tedesca, verrà accordata la precedenza agli studenti di LLEM, LINFO e LLEA nei cui  piani di studio compaiano Lingua inglese e Letteratura inglese (o angloamericana). Si ribadisce  che sarà cura dell’aspirante candidato verificare preliminarmente la disponibilità, presso l’Ateneo straniero, degli insegnamenti relativi al proprio piano di studio (in particolare Lingua inglese e Letteratura inglese e/o Letteratura angloamericana), i cui esami potranno essere riconosciuti previo accordo con i docenti delle singole discipline. Gli studenti interessati, al momento della riapertura del Bando, dovranno presentare copia del piano di studio. "