Apr 12

Bacheca » Riapertura Bando Erasmus

| Modificato il 10 Apr 2012, 10:25

Si informano gli studenti che è appena stato riaperto il bando Erasmus  e che risultano diverse borse residue per le destinazioni di lingua inglese (cfr. il fil caricato sul Deposito File). Il nuovo termine scade il 16.4.2012, ore 12.00.

In riferimento alle eventuali borse residue relative ai paesi di lingua tedesca, verrà accordata la precedenza agli studenti di LLEM, LINFO e LLEA nei cui  piani di studio compaiano Lingua inglese e Letteratura inglese (o angloamericana). Si ribadisce  che sarà cura dell’aspirante candidato verificare preliminarmente la disponibilità, presso l’Ateneo straniero, degli insegnamenti relativi al proprio piano di studio (in particolare Lingua inglese e Letteratura inglese e/o Letteratura angloamericana), i cui esami potranno essere riconosciuti previo accordo con i docenti delle singole discipline. Gli studenti interessati, al momento della riapertura del Bando, dovranno presentare copia del piano di studio.