Oct 11

| Modificato il 04 Oct 2011, 13:06

LLEM Lingua Inglese 2

2011-2012

Struttura e organizzazione del corso:

Lettorato, gruppi, orari, esoneri, esami

IMPORTANTE

I gruppi sono composti esclusivamente di studenti dell’ordinamento 270 che hanno superato l’esame di B1 Use of English negli esoneri e durante le sessioni estive e autunnali dell’attuale anno accademico.

Chi ha superato l’esame di B1 Use of English durante l’attuale anno accademico ma non è incluso in uno dei due gruppi è pregato di mettersi in contattato con il docente o durante le ore di ricevimento (esposte su Didattica Web) o tramite mail scrivendo all’indirizzo seguente:

Heaney@lettere.unirom2.it.

INTERMEDIATE GRAMMAR  (Dott.ssa Smith)

Primo Semestre

Inizio lettorato: lunedì il 10/10/2011

Corso 2A: comprende tre ore d’insegnamento alla settimana con il seguente orario: lunedì dalle 10 alle 11.00 (T18) ;  giovedì dalle 13-15 (T32).

La frequenza a questo corso è indicata agli studenti che hanno ottenuto un voto basso /medio-basso nell’esame di Use of English B1. E’ previsto un esonero per i frequentanti. Gli studenti che non sostengono l’esonero, o non lo superano, devono sostenere l’esame ufficiale di Intermediate English che si svolgerà regolarmente durante le varie sessioni degli esami.

Secondo Semestre

(in data e in orario da stabilirsi).

Corso 2B: la frequenza è indicata per tutti gli studenti (compresi quelli cha hanno ottenuto un voto medio-alto/alto nell’esame di Use of English B1. Prevede un esonero per gli studenti frequentanti e gli studenti di corso 2A che hanno superato il relativo esonero. Chi non sostiene l’esonero, o non lo supera, deve sostenere l’esame ufficiale di Intermediate English che si terrà regolarmente durante le sessioni degli esami.

Testi e Materiali per frequentanti e non-frequentanti

I testi e gli altri materiali di studio saranno comunicati dai lettori all’inizio del corso. Le medesime indicazioni saranno esposte per gli studenti non frequentanti su Didattica Web e periodicamente integrati e aggiornati con altri materiali caricati sulla pagina web del corso.

INTERMEDIATE LISTENING  (Dott.ssa Eade)

Primo semestre

Inizio lettorato:  martedì il 11/10/2011

Corso C : studenti  A- F

Il corso prevede venti ore di Listening (due ore settimanali) con il seguente orario: martedì dalle 12.00 alle 14.00 (aula P22)

Al termine di ogni corso ci sarà un esonero per gli studenti frequentanti. Chi non sostiene l’esonero, o non lo supera, è tenuto a sostenere l’esame di Listening durante le varie sessioni degli esami.

Secondo Semestre

(in orario da stabilirsi)

Corso D: studenti G-Z

Testi e Materiali per frequentanti e non-frequentanti

I testi e gli altri materiali di studio saranno comunicati dalla Dott.ssa Eade all’inizio del corso. Le medesime indicazioni saranno esposte per gli studenti non frequentanti su Didattica Web e periodicamente integrati e aggiornati con altri materiali caricati sulla pagina web del corso.

Scheda riassuntiva degli esoneri

Intermediate Grammar A