Jun 12

Bacheca » Avviso Con Informazioni Su Appello Esami Del !2 Giugno 2012

Si comunica che il giorno martedì 12 giugno la prof.ssa Frattale e il prof. Lefèfre saranno impegnati in diverse riunioni interne (Consiglio di Dipartimento, Riunione del Coordinamento TFA ecc...). L'organizzazione degli esami di letteratura spagnola, anch'essi programmati in questa stessa giornata, sarà pertanto la seguente:

1. Alle 9.30 si procederà regolarmente all'appello e si sdefinirà il calendario degli esami

2. Pausa durante la quale i docenti presenzieranno alla riunione del Dipartimento.

3. Inizio esami alle ore 12.30 (circa)

4. Svolgimento degli esami fino alle ore 16 (ora in cui inizia la riunione del coordinamento TFA di Lingue)

Si esamineranno gli studenti che hanno serie e documentate ragioni per essere esaminati in giornata e comunque fino (e non oltre) alle ore 16.

I restanti verranno esaminati il giorno dopo, mercoledì 13, a partire dalle ore 11.00, seguendo il calendario stilato il giorno prima.

Dalle 9.00 alle 11.00 (mercoledì 13 giugno) la prof.ssa Frattale riceve, come di consueto, gli studenti nel suo studio.

SI RICORDA, infine, di portare la copia cartacea delle schede di lettura o relazioni elaborate ai fini dell'esame, nonché i testi del programma d'esame, il libretto con PdS.