Nov 11

Bacheca » Attività seminariali propedeutiche al corso di Letteratura inglese (II LLEM e 1 mod. B tutti i CdL)

| Modificato il 15 Nov 2011, 12:55

Le lezioni di Letteratura inglese (II LLEM e I mod. B per tutti i CdL) della prof. Daniela Guardamagna inizieranno nel II semestre. Tuttavia, il dott. Tommaso Continisio terrà 10 ore di attività seminariali su vari aspetti introduttivi del corso, il cui programma sarà parte integrante dell'esame.

Gli studenti, pertanto, sono tenuti a seguire le lezioni seminariali che si terranno:

• martedì, dalle 15.00 alle 16.00 in aula T18, e dalle 16.00 alle 17.00 in aula T26;
  • giovedì, dalle 15.00 alle 17.00, in aula T32.

L’inizio è previsto per giovedì 17 novembre 2011

Gli studenti che non frequenteranno le attività seminariali dovranno integrare con un ulteriore testo la propria preparazione per l’esame scritto che si terrà nelle varie sessioni d’esame. Ulteriori dati a riguardo verranno comunicati all'inizio del corso monografico (II semestre).

Per maggiori informazioni, o per lamentare sovrapposizioni con altre lezioni, scrivere a continisio@lettere.uniroma2.it