Dec 11

Bacheca » Dispensa Sul Diritto Pubblico Del Turismo

E' stata inserita (come FILE) una Dispensa sul diritto pubblico del Turismo che tiene conto delle ultime novità legislative in materia: in particolare, dell'entrata in vigore del Codice del Turismo (giugno 2011). Inoltre, è stato inserito (sempre come FILE) il testo del Codice del turismo, che costituisce un Allegato al decreto legislativo n. 79 del 2011.

Ai fini dell'esame la Dispensa è sostitutiva dei Capitoli 2 e 3 del volume "Appunti di diritto pubblico del turismo" (indicato nel programma d'esame), sia per gli studenti SCITUR che per gli studenti BECOT.

Lo studio della Dispensa non è obbligatorio: gli studenti che hanno già studiato sul volume "Appunti di diritto pubblico del turismo" possono presentarsi all'esame portando l'originario programma d'esame.

Tuttavia, lo studio della Dispensa è vivamente consigliato poiché tiene conto delle ultime novità intervenute sul piano legislativo nella disciplina del fenomeno turistico.