Mar 12

Bacheca » Appello Straordinario Aprile 2012 (riservato Ai Laureandi Maggio 2012)

In base alla normativa di Facoltà,  verrà effettuato un appello straordinario nel mese di Aprile, riservato unicamente agli studenti che devono laurearsi nella sessione di Maggio 2012.

Tale data è stata comunicata venti giorni fa alla Segreteria studenti, presso la quale gli studenti interessati dovranno  presentare la domanda di laurea.

Gli studenti potranno prenotarsi e sostenere l'esame SOLO se avranno proceduto a tale adempimento.

In mancanza di tale adempimento, non sarà possibile  l'accesso a Totem nè agli studenti nè ai docenti per registrare la prenotazione.

Qualora tali condizioni saranno soddisfatte, l'esame avrà luogo il 5 aprile (prova scritta ore 8.30) , prova orale ore 12 ( studio 38). L'aula per la prova  verrà indicata in seguito in questa bacheca, non appena sarà noto il numero degli studenti prenotati. Qualora gli studenti fossero solo 2, la prova scritta si svolgerà nello studio 38.