Feb 12

Bacheca » Informazioni Sessione Estiva E Autunnale a.a. 2011/2012

| Modificato il 16 Feb 2012, 11:41

Si informano gli studenti che, nonostante la prof. Scalera sia per il presente a.a. in congedo per motivi di ricerca, verranno regolarmente svolti gli appelli della sessione estiva e autunnale 2011/2012. Le date di tali appelli verrano comunicate su questa bacheca non appena la segreteria didattica ne darà ai docenti conferma ufficiale.

Per quanto riguarda il programma, differenziato a seconda del tipo di ordinamento ( ex 509 o ex 270) e del tipo di laurea ( Triennale o Magistrale) e le modalità di svolgimento degli esami,  si invitano gli studenti a consultare  tutte le comunicazioni presenti in questa bacheca alle date del 23 settembre  e dell'8 dicembre 2011.

Per gli iscritti al secondo anno ( a.a. 2011/2012) della laurea magistrale in Scienze pedagogiche, si precisa che:

- Claudio De Lellis dovrà sostenere unicamente l'esame di Strategie di ricerca e intervento nei contesti educativi ( Prof. C. Corsini), avendo già sostenuto nel corso della laurea triennale due moduli nel settore M-Ped/04;

-  Maria Falzetti e Alessandro Cacciagrano dovranno sostenere l'esame di Introduzione alla ricerca educativa e valutativa con il programma del Modulo B , avendo già acquisito i primi 5 cfu nel corso della laurea triennale;

- tutti gli altri studenti dovranno sostenere l'esame con il programma del Modulo B integrato.