Dec 11

Bacheca » Sessione Invernale Di Esami - Introduzione Alla Ricerca Educativa E Valutativa

| Modificato il 10 Dec 2011, 10:26

Date e orari per i 3 appelli di esame sono i seguenti:

- I appello, 9 gennaio. Prova scritta: ore 8.30, aula T 33; prova orale: nel pomeriggio dello stesso giorno, l'ora verrà comunicata in occasione della prova scritta

- II appello: 23 gennaio. Prova scritta: ore 8.30, aula T 30; prova orale: nel pomeriggio dello stesso giorno, l'ora verrà comunicata in occasione della prova scritta

- III appello: 6 febbraio. Prova scritta: ore 8.30, aula T 30; prova orale: nel pomeriggio dello stesso giorno, l'ora verrà comunicata in occasione della prova scritta

Per i programmi ( LT ex 270, ex 509 e LM ex 570) e le procedure di svolgimento delle prove di esame, si vedano le comunicazioni datate 23 settembre 2011.

Agli studenti si ricorda che dovranno prenotarsi, oltre che su Totem, inviando una mail alla prof. Scalera 7 giorni prima della data d'esame, con l'indicazione:

- del nome e cognome, matricola del candidato

- del tipo di corso di laurea (LT ex 270 o ex 509, LM ex 270)

- del numero di crediti  relativi alla prova d'esame

* in caso di LT ex 270, 12 cfu oppure 6 cfu se si tratta di un recupero di un esonero insufficiente, in    tal caso va indicato se il recupero è relativo al Modulo A o B

* in caso di LT ex 509, se si sostiene solo il Modulo A (5 cfu) o il Modulo B (5 cfu); se il programma è quello dell'a.a. 2010/2011 o di anni precedenti (indicare l'a.a.). Si ricorda agli studenti LT ex 509, il cui pds preveda sia il Modulo A che il Modulo B, che dovranno sostenere l'esame relativo a ciascun modulo in due appelli distinti e prima il Modulo A e poi il Modulo B.

* in caso di LM ex 270, gli studenti dovranno indicare se il programma è quello dell'a.a. 2010/2011 o di anni precedenti (indicare l'a.a.)