Sep 11

Bacheca » Svolgimento Della Prova D’esame E Modalità Di Prenotazione A.a.a 2011/2012

| Modificato il 23 Sep 2011, 20:04

-          Studenti  LT ex 270 ( 12 CFU)

L’esame consiste in una prova scritta della durata di 180 minuti; qualora sia stata superata la prova scritta, lo studente  dovrà sostenere un colloquio orale. Coloro che non avranno superato l’esame, potranno ripresentarsi in un qualsiasi appello della sessione successiva. Gli studenti dovranno prenotarsi su Totem indicando la loro prenotazione per l’esame finale e per il test intermedio; se non si effettua la prenotazione per l’esame finale il verbale automatizzato non verrà emesso e lo studente non potrà sostenere le prove. Contestualmente lo studente dovrà inviare la prenotazione  per posta elettronica anche alla prof.ssa Scalera (vega.scalera@uniroma2.it), indicando il tipo di corso di laurea; questa doppia prenotazione è necessaria in caso di malfunzionamento del Totem , a garanzia dello studente.

-          Studenti LT ex 509 Modulo A (5 CFU) e Modulo B (5 CFU)

L’esame consiste in una prova scritta della durata di 120 minuti; qualora sia stata superata la prova scritta, lo studente  dovrà sostenere un colloquio orale. Coloro che non avranno superato l’esame, potranno ripresentarsi in un qualsiasi appello della sessione successiva. Coloro che devono sostenere l’esame relativo ad entrambi i moduli, dovranno farlo in due appelli distinti ( prima il Modulo A e poi il Modulo B). Gli studenti dovranno prenotarsi su Totem indicando la loro prenotazione per l’esame finale e per il test intermedio; se non si effettua la prenotazione per l’esame finale il verbale automatizzato non verrà emesso e lo studente non potrà sostenere le prove. Contestualmente lo studente dovrà inviare la prenotazione  per posta elettronica anche alla prof.ssa Scalera ( vega.scalera@uniroma2.it), indicando il tipo di corso di laurea e l’a.a. relativo al programma d’esame; questa doppia prenotazione è necessaria in caso di malfunzionamento del Totem , a garanzia dello studente.

-          Studenti LM  ex 270  Modulo B o Modulo B integrato (6CFU)

L’esame consiste in una prova scritta della durata di 120 minuti; qualora sia stata superata la prova scritta, lo studente  dovrà sostenere un colloquio orale. Coloro che non avranno superato l’esame, potranno ripresentarsi in un qualsiasi appello della sessione successiva. Gli studenti dovranno prenotarsi su Totem indicando la loro prenotazione per l’esame finale e per il test intermedio; se non si effettua la prenotazione per l’esame finale il verbale automatizzato non verrà emesso e lo studente non potrà sostenere le prove. Contestualmente lo studente dovrà inviare la prenotazione  per posta elettronica anche alla prof.ssa Scalera (vega.scalera@uniroma2.it), indicando il tipo di corso di laurea e l’a.a. relativo al programma d’esame; questa doppia prenotazione è necessaria in caso di malfunzionamento del Totem , a garanzia dello studente.