Apr 12

Bacheca » Prova scritta 23 aprile 2012 (la partecipazione non richiede iscrizione)

| Modificato il 06 Apr 2012, 11:59

La prova scritta si terrà nell'aula T35 dalle 15 alle 18 di lunedì 23 aprile 2012.

Per la preparazione della prova occorre studiare il capitoli VII, IX, XIII e XVIII del manuale "Diritto del turismo" consigliato nel programma di esame.

Durante il compito sarà consentita la consultazione del codice civile, del codice del turismo e del modello di contratto di pacchetto turistico predisposto dalle maggiori associazioni rappresentative delle agenzie di viaggio (modello sacaricabile nella sezione files).

La partecipazione è facoltativa ed aperta sia agli studenti frequentanti sia agli studenti non frequentanti.

Facoltativa è pure la possibilità per lo studente di spendere all'orale il voto conseguito nella prova scritta. Coloro che eserciteranno questa facoltà saranno esonerati dal sostenere la prova orale sulla parte di programma oggetto della prova scritta.