Jul 12

Bacheca » Colloquio Esonerativo 13 Settembre 2012 (solo Per Studenti Che Svolgono Programma A)

PROSSIMO COLLOQUIO ESONERATIVO

Il prossimo colloquio esonerativo, a carattere facoltativo, avente ad oggetto i primi 4 capitoli del Manuale Guzzetta-Marini, Diritto pubblico italiano ed europeo, avrà luogo giovedì 13 settembre alle ore 10.30 in aula T31.

Gli studenti interessati possono prenotarsi al colloquio esonerativo inviando una email all’indirizzo esami_morana@libero.it dal 25 agosto al 9 settembre 2012.

Al momento della prenotazione è necessario indicare: nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea.

Si sottolinea che NON verranno prese in considerazione le prenotazioni effettuate attraverso email:

-         inoltrate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato;

-         inoltrate prima del 25 agosto 2012 e dopo il 9 settembre 2012;

-         incomplete nei contenuti.