Nov 11

Bacheca » Colloquio Esonerativo Per Studenti Che Svolgono Programma A) - Dicembre 2011 E Successivi Colloqui

Gli Studenti che svolgono il programma d'esame A) (vedasi pagina programmi), possono sostenere un colloquio esonerativo. Il colloquio è facoltativo (dunque, in assenza di colloquio, l'intero programma può essere portato in sede di esame). Possono sostenere il colloquio tutti gli studenti, frequentanti e non frequentanti.

Il prossimo colloquio esonerativo, a carattere facoltativo, avente ad oggetto i primi 4 capitoli del Manuale Guzzetta-Marini, Diritto pubblico italiano ed europeo, avrà luogo venerdì 16 dicembre 2011 alle ore 10.30 in aula da definire.

Gli studenti interessati possono prenotarsi al colloquio esonerativo inviando una email all’indirizzo esami_morana@libero.it esclusivamente dal 21 novembre al 10 dicembre 2011.

Al momento della prenotazione è necessario indicare: nome, cognome, numero di matricola, DENOMINAZIONE ESAME e corso di laurea.

Si sottolinea che NON verranno prese in considerazione le prenotazioni effettuate attraverso email:

-         inoltrate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello sopra indicato;

-         inoltrate prima del 21 novembre e dopo il 10 dicembre 2011;

-         incomplete nei contenuti.

******

Si comunica altresì che i successivi colloqui esonerativi si terranno nelle stesse date in cui si svolgeranno: il primo appello di gennaio 2012; il primo appello di giugno 2012; il primo appello di settembre 2012.

Le modalità per l’iscrizione a tali colloqui verranno rese note circa un mese prima dello svolgimento degli stessi.