Navigazione di Sezione:
Fondamenti Di Marketing Turistico Mod. A 2009/2010
Generali:
- Dipartimento: Lettere E Filosofia
- Settore Ministeriale: SECS-P/08
- Codice di verbalizzazione: 8047175
- Metodi di insegnamento: Frontale
- Metodi di valutazione: Orale
- Prerequisiti: Nessuno
- Obiettivi: Gli studenti al termine del corso dovranno conoscere le teorie, le tecniche e gli strumenti basilari del marketing turistico. Dovranno, inoltre, essere capaci di leggere in maniera critica i piani di marketing sviluppati da piccole e medie imprese operanti nella filiera turistica. Dovranno, infine, saper impostare in linea di massima un piano di marketing per un'impresa turistica.
- Ricevimento: Per tutto il primo semestre il ricevimento si terra' previa richiesta di appuntamento via e-mail a: mario.liguori@uniroma2.it
Didattica:
- A.A.: 2009/2010
- Canale: UNICO
- Crediti: 5