Navigazione di Sezione:
Communication Strategy For Tourism 2020/2021
Generali:
- Dipartimento: Lettere E Filosofia
- Settore Ministeriale: SPS/08
- Codice di verbalizzazione: 804002425
- Metodi di insegnamento: Frontale
- Metodi di valutazione: Scritto E Orale
- Prerequisiti: NO
- Obiettivi: Coerentemente con gli obiettivi formativi del Corso di Studio erogante, l'attività formativa di questo modulo si propone di fornire allo studente le seguenti conoscenze e abilità: - Conoscenza e capacità di comprensione: Acquisire i concetti sul coordinamento delle attività di comunicazione e valutazione dei prodotti comunicativi elaborando e/o applicando idee originali. - Capacità di applicare conoscenza e comprensione: Implementare Piani di comunicazione esistenti con un approccio nuovo e in contesti non canonici. Interagire attraverso il monitoraggio del processo ideativo nella fase di costruzione dei contenuti del Piano di sviluppo turistico e rafforzare la comunicazione e il coinvolgimento dei portatori di interessi e dei cittadini. Rendicontare le azioni di comunicazione, in maniera adeguata, per rafforzare il capitale sociale. - Autonomia di giudizio: Integrare le conoscenze e gestire la complessità, e formulare giudizi anche con dati incompleti. - Abilità comunicative: Esplicare le conoscenze/conclusioni a interlocutori specialisti e non specialisti. Declinare gli strumenti di comunicazione da utilizzare con particolare attenzione agli strumenti di comunicazione multimediale. - Capacità di apprendere: Apprendere in un modo ampiamente auto-gestito o indipendente per intraprendere studi successivi con un alto grado di autonomia.
- Ricevimento: da concordare, previo invio email Mini@Lettere.uniroma2.it , grazie
Didattica:
- A.A.: 2020/2021
- Canale: UNICO
- Crediti: 6
- Data Inizio Lezioni: 18/02/2021
- Data Fine Lezioni: 19/03/2021
- Semestre: Secondo