Navigazione di Sezione:
Marketing Industriale 2016/2017
Generali:
- Dipartimento: Ingegneria
- Settore Ministeriale: ING-IND/35
- Codice di verbalizzazione: 8037446
- Metodi di insegnamento: Frontale
- Metodi di valutazione: Scritto E Orale
- Prerequisiti: Non esistono propedeuticità obbligatorie da rispettare. E' tuttavia vivamente consigliato come prerequisito avere sostenuto l��esame di "Fondamenti di Marketing".
- Obiettivi: Il corso è finalizzato a potenziare la capacità degli studenti di affrontare problemi e sfide complesse connesse al marketing management all'interno di organizzazioni che producono beni o erogano servizi. In particolare il corso intende fornire agli studenti conoscenze avanzate dei modelli concettuali e degli strumenti analitici da mettere in campo nell��ambito dei processi di marketing analitico, strategico ed operativo. Al termine del corso lo studente avrà acquisito le competenze necessarie per operare in autonomia nell��ambito della funzione marketing; in particolare, sarà in grado di progettare e utilizzare sistemi di supporto alle decisioni di marketing. Per i dettagli vedi http://moodle.ing.uniroma2.it/course/view.php?id=32
- Ricevimento: Mercoledì 17.00-18.00
Didattica:
- A.A.: 2016/2017
- Canale: UNICO
- Crediti: 6
- Data Inizio Lezioni: 05/10/2016
- Data Fine Lezioni: 23/02/2017