Navigazione di Sezione:
Metodologie Gis Per Il Marketing Territoriale 2012/2013
Generali:
- Dipartimento: Lettere E Filosofia
- Settore Ministeriale: M-GGR/02
- Codice di verbalizzazione: 8048315
- Metodi di insegnamento: Frontale
- Metodi di valutazione: Scritto E Orale
- Prerequisiti: Non sono riNon sono richiesti prerequisitichiesti prerequisiti
- Obiettivi: Il corso parte dalla definizione del turismo come processo sistemico che si esplica nel territorio attraverso l'interazione fra specifici elementi e funzioni. In questo ambito e di essenziale interesse definire il sistema turistico, sulla base dei modelli di sistema locale di carattere economico-produttivo e socio-culturale che si sono affermati in forme originali e competitive nel territorio del nostro Paese.
- Ricevimento: MARTEDI ALLE ORE 15.00 (ST. 42, IV PIANO - EDIFICIO B).
Didattica:
- A.A.: 2012/2013
- Canale: UNICO
- Crediti: 6