Sei stato, su scelta del Docente, reindirizzato al Corso Fondamenti Di Marketing Turistico Mod. A, che dispone di aggiornamenti più frequenti.

Generali:

  • Dipartimento: Lettere E Filosofia
  • Settore Ministeriale: SECS-P/08
  • Codice di verbalizzazione: 8047175
  • Metodi di insegnamento: Frontale
  • Metodi di valutazione: Scritto E Orale
  • Prerequisiti: Nessuno
  • Obiettivi: Al termine del corso gli studenti dovranno essere in grado di sviluppare un piano di marketing per la valorizzazione di una risorsa turistico
  • Ricevimento: Per tutto il primo semestre il ricevimento si terra' previa richiesta di appuntamento via e-mail a: mario.liguori@uniroma2.it

Didattica:

  • A.A.: 2011/2012
  • Canale: UNICO
  • Crediti: 5
  • Data Inizio Lezioni: 20/02/2012
  • Data Fine Lezioni: 27/04/2012
  • Semestre: Secondo