Nov 10

Cinema Azzurro Scipioni, Visione Del Documentario "Senza scrittori", Di Andrea Cortellessa e Luca Archibugi - Conferenza

La visione del documentario è consigliata a tutti gli studenti del corso. La proiezione avrà luogo alle 21.00 e il costo del biglietto è di 5 euro.
La settimana successiva, il 9 novembre dalle 15 alle 19, Andrea Cortellessa e Luca Archibugi parteciperanno a un incontro presso la nostra Facoltà in aula Sabatino Moscati.
Modificato: 12 Oct 2010, 20:18

Oct 10

Laboratorio Di Promozione Sociale Della Lettura - Seminario

Parallelamente allo svolgimento del corso, nell'A.A. 2010/11 è iniziato un laboratorio di promozione sociale della lettura in collaborazione con la libreria on line Librazioni.
Gli studenti verranno accompagnati nella costruzione e gestione del blog collettivo PUB. Per Ubriachi Bibliofili dove pubblicheranno recensioni a libri inviati da case editrici indipendenti affiliate al progetto. Il laboratorio proseguirà lungo tutto l'anno accademico ed è aperto a tutti gli studenti del Corso di Laurea in Informazione e sistemi editoriali.
Per saperne di più seguire il link del blog qui sopra o contattare Silvia Caputi alla mail pub.librazioni@gmail.com
Modificato: 22 Oct 2010, 13:42