Nov 09

Il Pellegrinaggio Nell’economia E Management Del Turismo - Seminario

il 19 novembre p.v. alle ore 11.00-13.00 (Aula P 10 - Edificio della didattica, I piano) avrà luogo il seminario “Il pellegrinaggio nell’economia e management del turismo”. si tratta di un evento organizzato dal Master in Economia e Management delle Attività  Turistiche e Culturali

(MEMATIC) e in collaborazione con la Cappella Universitaria dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

Interverrà Padre Caesar Atuire, Amministratore Delegato dell’Opera Romana Pellegrinaggi.

Saranno presenti ai lavori della giornata il Prof. Michele Bagella, Preside della Facoltà di Economia, la Prof.ssa Paola Paniccia, Direttore del Master MEMATIC, Padre Mauro Oliva OMV, Cappella Universitaria San Tommaso D'Aquino dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".