Jun 24

Presentazione Dei Project-work Di Gruppo - Seminario

A conclusione del ciclo di lezioni, studentesse e studenti presenteranno, per singoli gruppi, i rispettivi project-work. L'esposizione dei singoli progetti rappresenta la conclusione delle attività di laboratorio, con la relativa acquisizione dei crediti formativi.

Jun 24

"Skill mismatch: la domanda e l'offerta di competenze nel turismo, accoglienza e mobilità" (con la partecipazione di startupper, imprenditori, docenti, manager ed esperti di settore) - Conferenza

• Il workshop concluderà il ciclo di lezioni del laboratorio, portando all'attenzione delle studentesse e degli studenti, attraverso la testimonianza di manager, professionisti e imprenditori (coinvolti nell'evento), le proposte per superare le criticità riconducibili all'incontro tra domanda e offerta di competenze nel settore del turismo, accoglienza e mobilità. Un'occasione preziosa in cui studentesse e studenti avranno l'occasione di dibattere e confrontarsi direttamente con gli attori protagonisti del settore di sbocco del CdL in Scienze del Turismo.
Modificato: 21 Mar 2024, 12:39

May 24

Testimonianza Professionale - Seminario

"Valorizzare conoscenze, competenze, abilità personali e professionali: principi e caratteristiche del personal branding".

"La costruzione del proprio 'marchio professionale': conoscenze, competenze, reti, percorsi formativi"

Dott.ssa Olimpia PonnoOwner & Managing Director presso Olimpia Ponno Consultancy: Communication Marketing Education

May 24

Testimonianza aziendale - Seminario