Navigazione di Sezione:
Economia E Gestione Delle Imprese Editoriali - Ls Mod. A 2011/2012
Generali:
- Dipartimento: Lettere E Filosofia
- Settore Ministeriale: SECS-P/08
- Codice di verbalizzazione: 8046562
- Metodi di insegnamento: Frontale E Altro
- Metodi di valutazione: Scritto E Orale
- Prerequisiti: Renderà più agevole lo studio della materia: essere lettori assidui e avere buone capacità di scrittura, conoscere Internet e utilizzare la rete regolarmente per lo studio e l'informazione.
- Obiettivi: Formare operatori consapevoli di opportunità e criticità presenti nei mestieri della filiera editoriale libraria, anche in relazione alle prospettive dell'editoria digitale. Perfezionare le abilità di scrittura in relazione ai diversi contesti cui sono destinate.
- Ricevimento: Per prendere appuntamento scrivere a luisacapelli@gmail.com Il programma e i materiali del corso sono reperibili sul blog www.luisacapelli.eu e sul sito del Corso di Laurea http://editoriaecomunicazione.uniroma2.it/didattica/corsi-attivati-per-la-a-2013-14/economia-e-gestione-delle-imprese-editoriali/. By appointment, writing to luisacapelli@gmail.com The program and course materials are available on the blog www.luisacapelli.eu and: http://editoriaecomunicazione.uniroma2.it/didattica/corsi-attivati-per-la-a-2013-14/economia-e-gestione-delle-imprese-editoriali/
Didattica:
- A.A.: 2011/2012
- Canale: UNICO
- Crediti: 5
- Obbligo di Frequenza: No