Generali:

• Codice di verbalizzazione: 804000328
  • Metodi di insegnamento: Laboratorio
  • Metodi di valutazione: Scritto
  • Prerequisiti: Possono frequentare il laboratorio tutti gli studenti ai quali il proprio CdL approva il riconoscimento dei Crediti Formativi acquisiti attraverso le attività del Laboraotio Milla di "Scritture Letterarie per le Scene dello Spettacolo".
  • Obiettivi: Il laboraotiro prevede quattro distinti gruppi di lavoro: Poesia e Musica (diretto da Pamela Parenti); Letteratura e Ipermedia (diretto da Giovanni La Rosa), Letteratura e Arti visive (diretto da Ida Mitrano) e Letteratura, Teatro e Cinema (diretto da Florinda Nardi). Nellambito di questi settori gli studenti possono rispettivamente sperimentare i processi di transcodificazione e di scambio tra le diverse arti.
  • Ricevimento: Il Prof. L. Rino Caputo riceve su appuntamento previa e-mail all'indirizzo caputo@uniroma2.it

Didattica:

• A.A.: 2009/2010