Navigazione di Sezione:
Marketing Industriale 2021/2022
Generali:
- Dipartimento: Ingegneria
- Settore Ministeriale: ING-IND/35
- Codice di verbalizzazione: 8037446
- Metodi di insegnamento: Frontale
- Metodi di valutazione: Scritto E Orale
- Prerequisiti: Non esistono propedeuticità obbligatorie da rispettare. E' tuttavia vivamente consigliato come prerequisito avere sostenuto l'esame di ��Fondamenti di Marketing��
- Obiettivi: Il corso è finalizzato a potenziare la capacità degli studenti di affrontare problemi e sfide complesse connesse al marketing management all��interno di organizzazioni che producono beni o erogano servizi. In particolare il corso intende fornire agli studenti conoscenze avanzate dei modelli concettuali e degli strumenti analitici da mettere in campo nell��ambito dei processi di marketing analitico, strategico ed operativo. Al termine del corso lo studente avrà acquisito le competenze necessarie per operare in autonomia nell��ambito della funzione marketing; in particolare, sarà in grado di progettare e utilizzare sistemi di supporto alle decisioni di marketing. Particolare attenzione sarà data al potenziamente delle loro capacità di comunicazione in pubblico e di teamworking, sia attraverso una prova progettuale sia attraverso specifici stimoli proposti dal docente in aula. Per i dettagli vedi https://esamionline.uniroma2.it/course/view.php?id=1687
- Ricevimento: Mercoledì 17.00-18.00
Didattica:
- A.A.: 2021/2022
- Canale: UNICO
- Crediti: 6
Classe virtuale:
- Nome classe: D'ANGELO-8037446-MARKETING_INDUSTRIALE_1
- Link Microsoft Teams: Link
- Docente: D'ANGELO CIRIACO ANDREA